Macchie Di Inchiostro?
Ecco Come Eliminarle Una Volta Per Tutte Senza Avere a Che fare Con Rimedi "Fatti In Casa" e Senza Spendere Un Patrimonio In Prodotti Inutili
REGALO PER TE:
4 COSE DA FARE SUBITO SE VUOI MIGLIORARE E SNELLIRE I PROCESSI AZIENDALI
1. DIRE BASTA UNA VOLTA PER TUTTE ALL’USO DI 1000 PRODOTTI (INUTILI) PER LE PULIZIE
Ne hai davvero bisogno di tutti?
Come responsabile acquisti della tua azienda quante volte ti sarai chiesto ma ho davvero bisogno di tutti questi prodotti per le pulizie?
Ma soprattutto hai veramente la necessità di agire con diversi principi attivi e con 10 o 20 referenze per avere degli ottimi risultati?
LA RISPOSTA E’ NO !
Nella maggior parte dei casi quando ci confrontiamo con chi si occupa di scegliere i fornitori di detergenti notiamo che ha a disposizione pochissimo tempo perché è preso da mille impegni, quindi basandosi solo sulle informazioni che gli vengono date dagli addetti alle pulizie acquista molto spesso sulla fiducia di ciò che gli viene trasmesso in buona fede.
Questo comporta che per accontentare il personale e credendo di fare una cosa giusta senza volerlo nel giro di 2 o 3 anni gli acquisti gli scappano di mano ritrovandosi con scaffali o se non addirittura magazzini pieni di prodotti che solo perché “si è sempre fatto così” o peggio ancora “ma non sapevo di averlo già in deposito” a ritrovarsi con centinaia o migliaia di euro fermi se non addirittura con referenze che non verranno mai utilizzate.
Ecco perchè vogliamo farti un regalo.
Potrai richiedere una consulenza con un nostro consulente del pulito che ti farà prima tutte le domande opportune per analizzare la tua situazione e poi per farti ridurre gli sprechi si recherà presso la tua azienda per una formazione personalizzata dei tuoi addetti.
2. SMETTILA DI BUTTARE VAGONATE DI SOLDI NEL…WATER
E’ una scena che sicuramente avrai visto anche tu andando nel bagno del tuo ufficio o in luogo pubblico montagne di carta dentro la pattumiera o per meglio dire fuori, senza capire bene il perché di questo scempio ma soprattutto di questo spreco.
Ogni attività che sia grande o piccola è dotata di servizi igienici e a volte anche di mense per i dipendenti , ed ogni giorno con una media di 3 volte al giorno utilizziamo questi ambienti per poi lavare ed asciugare le mani servendoci di appositi dispenser se presenti o addirittura di carta o sapone appoggiati in vari punti, creando una quantità di rifiuti indescrivibile
Ecco il punto è proprio questo: a che livello di consapevolezza sei nella tua azienda ?
Sei sicuro di aver i dispenser giusti che ti facciano si un’ ottima erogazione ma che siano anche un po’ attenti ai consumi e all’ ambiente?
Ed inoltre hai mai calcolato quanto spendi all’anno per questi prodotti e qual’ e la spesa procapite per ogni singola persona che gira nella tua attività?
Se vuoi tutte queste informazioni e vuoi capire se stai buttando via i tuoi soldi nel water chiedi di poter parlare con un nostro consulente del pulito che esaminerà a che livello sei oggi e se c’ è la possibilità di intervenire senza farti spendere un’ euro suoi tuoi consumi ma soprattutto di eliminare quella brutta immagine del bagno pieno di carta.
3. SMETTILA DI AVERE A CHE FARE CON FORNITORI…FANTASMI
La maggior parte dei fornitori fa i primi 100 metri spettacolari per poi arrendersi , peccato che la corsa non è ancora finita!
Nella scelta dei fornitori molto spesso ci si lascia ingannare da quanto siano bravi a raccontarsi o a vendersi dandogli la possibilità di farli entrare nella propria azienda per poi vederli sparire del tutto fino a quando non c’ è un nuovo ordine da portare a casa.
“MA TANTO SONO TUTTI UGUALI !!”
La verità è che quando parliamo di fornitori dovremmo prima stabilire se la promessa che ci fa la può mantenere o non ha speranze, e se ha delle persone che possono confermare quanto dice o sono solo chiacchiere del venditore ?
Noi di Esolution ci occupiamo di prodotti e macchine per la pulizia e la sanificazione professionale , abbiamo nel tempo capito che potevamo occuparci solo di un numero ristretto di clienti ma soprattutto non potevamo accontentare tutti.
Infatti con i nostri consulenti del pulito , prima di iniziare con un nuovo cliente eseguiamo un vero e proprio esame del pulito con una consulenza personalizzata per capire se possiamo o no aiutare l’azienda o la struttura sanitaria che ha qualche necessità , visioniamo insieme con gli addetti alle pulizie le necessità e dove si vuole arrivare con le giuste tempistiche.
Dopo questo primo lavoro battezziamo la soluzione migliore stando attenti al budget a disposizione confrontandoci con chi si occupa degli acquisti
Se non ci credi ascolta tu stesso le testimonianze di alcuni nostri clienti
4. SMETTILA DI DIRE CHE “LA FORMAZIONE NON SERVE A NIENTE”
Sono queste le parole che sentiamo sempre più spesso da chi è convinto di sapere tutto sui detergenti e sulle macchine industriali solo perché “ è tanti anni che facciamo questo mestiere”
Mi presento sono Luigi Marfella e sono amministratore e fondatore di Esolution azienda specializzata in prodotti, sistemi e macchine per la pulizia professionale.
La nostra azienda si occupa di individuare le mancanze o lacune nella formazione del personale preposto alle pulizie intervenendo coadiuvati da chi si occupa della loro gestione per migliorare le tempistiche di lavoro e la qualità delle ore lavorate
Il nostro scopo è di alleviare il compito sempre più complicato dell’ ufficio acquisti e del responsabile del personale istruendo le persone con cadenza mensile controllando il loro operato e rendendolo più efficiente in termini di resa oraria , ma con lo scopo primario di responsabilizzare gli operatori e renderli consapevoli del loro operato .
La nostra funzione và di pari passo con i budget della proprietà che troverà giovamento solo se riusciamo ad avere una analisi dello stato attuale e quindi in cosa si può migliorare.
Alla fine di ogni corso verrà rilasciato un’ attestato nominativo per ogni partecipante.
Se anche tu hai bisogno di un’ aiuto costante con i tuoi operatori cancella la paura di dover affrontare tutte quelle ore di formazione , richiedi una consulenza e ti spiegheremo come possiamo aiutarti.