L'effetto collaterale?
Non siamo per tutti !

Contrariamente a tutti i rivenditori di detergenti, Esolution è specializzata in 3 diverse tipologie di clienti, che hanno a volte esigenze simili, ma molto spesso richieste diverse e particolari.

Strutture sanitarie

“La scelta di utilizzare i dispenser di carta riciclata nelle camere ha portato da subito un risparmio notevole nei consumi e un aumento dell’igiene. Il servizio di formazione di Esolution è stato molto importante per tutti i dipendenti. Ci sentiamo sempre accompagnati nella scelta e nell’acquisto dei prodotti. Luigi è una persona preparata e solare!”.

Siamo da sempre partner di strutture sanitarie, case di riposo e case di cura per offrire il massimo della sicurezza. La disifenzione in questi ambiti è una procedura fondamentale. Si ha a che fare con soggetti fragili, facile bersaglio per le infezioni, che condividono quotidianamente gli stessi spazi. Chi dirige queste strutture sa che le responsabilità sono alte e non c’è spazio per gli errori. 
Per questo è importante affidarsi a un fornitore di prodotti per case di riposo che sappia consigliarti le migliori soluzioni, ma al tempo stesso formare il personale sull’utilizzo degli strumenti messi a disposizione per garantire in maniera tempestiva la risoluzione di emergenze di carattere igienico e infondere quella serenità che ricercano i dipendenti della struttura, gli ospiti e i loro famigliari, che hanno decido di affidare a te e ai tuoi collaboratori le cure dei propri cari.

Medie e grandi aziende

“Con Esolution abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e di amicizia. Abbiamo trovato non solo un fornitore per prodotti specifici, ma anche un servizio positivo di formazione per il personale sulle migliori soluzioni per il nostro settore. In termini di competenze, di servizio, di consulenza e di prodotto siamo più che soddisfatti!”.

Quando si parla di grandi spazi lavorativi dove confluiscono ogni giorni decide o addirittura centinaia di persone, i problemi che si riscontrano sono molteplici.
Oltre a dover garantire una costante e accurata pulizia degli ambienti, subentra la necessità di razionalizzare gli sprechi e ridurre i tempi d’impiego.
Ma come si può operare al tal fine? 
è necessario affidarsi ad un partner qualificato che ti affianchi nelle scelte di ogni giorno consigliandoti i prodotti, i macchinari e le tecniche di utilizzo che ti permettono di avere un controllo maggiore sui consumi della tua azienda.

Imprese di pulizia

“L’azienda Esolution si è trovata subito pronta per aiutarci e consigliarci per soluzioni ed esigenze dell’ultimo minuto per forniture particolari.”

Affianchiamo le imprese di pulizia nelle loro difficoltà quotidiane, offrendo le migliori soluzioni in base alle loro esigenze.
Se sei titolare di un’azienda che si occupa di servizi e prodotti per pulizie industriali, sai bene che la concorrenza è molto spesso spietata e si corre il rischio di offrire un servizio scadente solo per abbattere i costi e sbattere in faccia ai clienti il prezzo più basso e competitivo pur di portare a casa il contratto.
Basta battaglie al ribasso! Quando si parla di pulizia e igiene, non possiamo parlare di servizio scadente.
Grazie a un fornitore di prodotti per imprese di pulizia competente e sempre aggiornato sulle novità di mercato, è possibile abbattere i costi puntando ai più elevati standard di qualità, offrendo, al tempo stesso, un risparmio concreto e duraturo nel tempo anche ai clienti.

Tu meriti di avere successo!

C’è il fornitore che ti vende il prodotto e scappa, e poi c’è Esolution che, al contrario delle altre aziende che vendono prodotti per la pulizia, non solo ti guida nella scelta migliore per le tue esigenze, ma investe in un percorso di crescita comune, indirizzato all’ottimizzazione delle risorse e all’abbattimento degli sprechi per quanto riguarda la voce “pulizia e igiene”.

Non ci interessa lavorare con tutti, ma prediligiamo chi condivide i nostri stessi valori, per rendere proficua la collaborazione. Per questo abbiamo il piacere di intraprendere una nuova avventura solo con aziende o strutture che vogliono:

Un unico fornitore per i prodotti!

Abbattere gli sprechi!

Risparmiare tempo!

Pulire rispettando l’ambiente!

Chi ha questi requisiti è il partner ideale di Esolution e si vede nei risultati ottenuti giorno dopo giorno!

Ascolta le testimonianze di chi ha già ottenuto un notevole risparmio!

LA TAVOLETTA DEL WATER è più pulita della tastiera del pc del tuo ufficio!

Non sempre i batteri e virus si annidano nei luoghi che ritieni più sporchi! 

Probabilmente la tastiera del pc del tuo ufficio è più sporca della tavoletta del water del bagno aziendale.

Un recente studio australiano ha dimostrato infatti che una tipica scrivania da ufficio ospita circa 400 volte la quantità di microbi presente, in media, su un’asse del water.

Com’è possibile???

Pensa a tutte le volte in cui qualcuno ha utilizzato il tuo pc! Pensa a tutte le volte in cui hai pranzato alla scrivania e poi hai risposto a una mail digitando con le tue dita appiccicose sulla tastiera.

Pensa a quando hai starnutito mentre stavi lavorando, pensa alla polvere che si posa quotidianamente nelle fessure della tastiera.

Cosa significa???

Pulizia e igiene sono una missione da perseguire giorno dopo giorno e non basta fare il “compitino” per poi lavarsene le mani. L’attenzione deve sempre rimanere alle stelle, soprattutto in ambienti frequentanti da molte persone.

 

Basta rimandare il problema.

Fai “pulizia” dei vecchi fornitori e dei prodotti inutili!

Nel 90% dei casi i tuoi problemi derivano da una carenza nel servizio da parte del fornitore dei prodotti, che non è in grado di offrirti la migliore soluzione in tempi rapidi.

“Non spediamo la merce oltre una certa distanza”.

Quante volte ti sei sentito rispondere così da un fornitore e hai dovuto così andare di persona ad acquistare i prodotti?

“Ci scusi, vendiamo solo il prodotto, ma non il macchinario per applicarlo”.

O viceversa, magari alcuni fornitori avevano solo il macchinario, ma non il prodotto. Ti sembra accettabile?

“Consegneremo la merce tra un paio di settimane”.

Hai aspettato 15 giorni, poi l’ordine è arrivato incompleto e hai dovuto richiamare il fornitore.

“No, ci dispiace, non vendiamo prodotti totalmente Green”.

E hai dovuto accontentarti del solito “beverone” ricco di agenti chimici e inquinanti, in barba al rispetto delle superfici e soprattutto delle persone.

“Questo prodotto va bene per tutto, si fidi”.

Ti sei fidato, senza sapere che per ogni problema esiste un prodotto mirato che aumenta l’efficacia nel risultato finale.

Mentre affronti quotidianamente queste questioni, e cerchi negli stessi istanti una soluzione alternativa, quanto tempo e risorse stai sprecando? Quanti lavori stai rimandando o accantonando?

Quattro chiacchiere con...

I nostri partner